Data Logger Monouso ITAG 3 PRO

Preconfigurato, pronto per una rapida implementazione, il Tempsen ITAG 3 PRO è una soluzione ideale per registrare i dati di temperatura-tempo in transito, senza dover installare software aggiuntivi.

Fornito con certificato di calibrazione tracciabile, il logger ITAG 3 PRO è immediatamente pronto per la registrazione con la semplice pressione di un pulsante.

Il monitoraggio delle condizioni di prodotti sensibili alla temperatura nel tempo attraverso la catena del freddo è fondamentale per garantire la qualità del prodotto e soddisfare le richieste normative, l’ITAG 3 PRO le raggiunge con una formazione e costi minimi.

Per iniziare: basta premere e tenere premuto il pulsante di avvio fino al lampeggiare delle due spie (ALARM e OK, una volta attivato, lampeggerà solo la spia OK), e far aderire il data logger alla confezione o posizionarlo all’interno dei colli freschi, la custodia piccola occupa uno spazio minimo ed è impermeabile grazie alla sua protezione plastica che andrà rimossa una volta ultimato il trasporto.

All’arrivo: è sufficiente esporre il connettore USB e collegarlo a un computer per visualizzare rapidamente i risultati in un file PDF contenente un rapporto numerico dettagliato e grafico dei dati raccolti durante la spedizione.

Caratteristiche

  • Genera automaticamente report dettagliati in formato Adobe PDF
  • Connettore USB incorporato, senza lettori o cavi necessari per scaricare i dati
  • Ha circa le dimensioni di un biglietto da visita, confezione impermeabile per alimenti
  • Avvio rapido con pulsante
  • Disponibile in varianti da 10 a 60 giorni
  • I dati raccolti rimangono comunque anche se la batteria si esaurisce
  • Certificato di convalida del produttore disponibile
  • Conformità 21 CFR Parte 11

Fornito con certificato di calibrazione tracciabile, il logger ITAG 3 PRO è immediatamente pronto per la registrazione con la semplice pressione di un pulsante.

Configurato per il fuso orario UTC.

Sistemi di protezione e mantenimento delle temperature nei trasporti / stazionamenti di merci deperibili

Temp-Ex è la soluzione che proponiamo per la conservazione delle migliori temperature durante le varie fasi dei trasporti e stazionamenti delle merci refrigerate.

Si tratta di coperture e protezioni di vara natura che permettono una conservazione ideale al riparo da sbalzi termici talvolta fatali per i nostri preziosi carichi di farmaceutici, derrate alimentari, materiali ospedalieri, prodotti termosensibili in genere.

Immaginiamo le spedizioni di farmaci o prodotti alimentari freschi trasportati in estate e movimentati da un sito all’altro durante le fasi della logistica: spesso si osservano posizionamenti improbabili con merci esposte al sole e frequentemente “dimenticate” per le ragioni più svariate…. dall’imperizia degli operatori a mancanza di istruzioni veloci e precise sullo smistamento.   Il risultato è sempre lo stesso: ingenti danni alla partita e contestazioni continue da parte della clientela; se poi all’interno c’è un registratore di temperatura, lì le discussioni diventano più complesse!

Fin qui, il problema può riguardare il pagamento degli eventuali danni per una non conformità di processo spesso sanabile in via breve, ma se pensiamo magari a costosi e delicati farmaci, la loro protezione durante i trasporti diventa un obiettivo primario per il controllo qualità.

La gamma di prodotti proposti, spazia da coperture termiche per pallet monouso, riutilizzabili, borse termiche specifiche, singolo strato, doppio strato, triplo strato, ecc.. (consultare gli allegati depliants per le specifiche tecniche e le diverse soluzioni).